La Divisione Cilindri DE.OL della DENI Group Srl progetta e produce cilindri oleodinamici a disegno e componenti complessi quali gruppi valvola integrati, con moderne macchine di lavorazione a Controllo Numerico Computerizzato, robot ed impianti di saldatura, e banchi prova oleodinamici ed elettronici.
Cilindri presenti a stock in magazzino, realizzati con componenti standard. Sono disponibili in diverse misure per soddisfare prontamente e con qualità garantita, le più comuni esigenze dei clienti.
Analisi delle problematiche tecniche e/o esigenze dei clienti. Sviluppo di progetti complessivi dallo schema di vincolo alla progettazione dei componenti e del sistema di tenute. Calcoli progettuali relativi a pressioni di esercizio, tempi di lavoro, temperatura. Costruzione a CNC dei particolari torniti e fresati, e collaudo dei complessivi su banco prova del Politecnico di Bari.
Cilindri caratterizzati dal minimo ingombro e prestazioni affidabili. Siamo specializzati in questa produzione, che rappresenta il nostro punto di forza in virtù dell’imbattibile rapporto qualità/prezzo che possiamo offrire al cliente.
Siamo lieti di annunciare la realizzazione del nostro nuovo capannone aziendale, equipaggiato con attrezzature e macchinari all’avanguardia, progettato secondo i più recenti criteri di risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Questo importante passo è stato possibile grazie all’incentivo governativo “INVESTIMENTI SOSTENIBILI 4.0 – Agevolazioni per le piccole e medie imprese del Mezzogiorno“, parte integrante del Piano Transizione 4.0.
La divisione cilindri DEOL della DENI Group è orgogliosa di annunciare la partnership con l’Un
DE.OL., in occasione della prima edizione della MECSPE Bari, sarà presente, dal 28 al 30 Novembre c/
Lorem ipsum dolor sit amet, an pro affert periculis. Ferri admodum blandit cu sit, veri graeco cum ne, duo an.
Lorem ipsum dolor sit amet, an pro affert periculis. Ferri admodum blandit cu sit, veri graeco cum ne, duo an.
Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle novità della divisione cilindri