La pluriennale esperienza nel settore oleodinamico maturata dai suoi fondatori, ha offerto all’azienda uno specifico know-how, consentendole di soddisfare la richieste più esigenti.
La sede è nella Zona Industriale di Bari (Modugno), occupando un’area complessiva di 3000mq. Di cui 1000 mq coperti.
Da circa un quarantennio operiamo nel settore oleodinamico, in quanto esclusivisti e/o concessionari di importanti case costruttrici del settore.
Supportiamo, inoltre, tecnicamente la nostra clientela per la quale progettiamo e costruiamo componenti ed attrezzature secondo specifiche inviateci. Siamo organizzati con personale tecnico viaggiante, disponibile per interventi tecnici immediati e/o programmati.
Più in dettaglio, costruiamo e revisioniamo centrali oleodinamiche e cilindri oleodinamici prototipo. Inoltre realizziamo banchi oleodinamici didattici e/o di collaudo, per scuole o industrie su specifiche del cliente.
Eseguiamo, inoltre, servizio di rettifica lame e prismi, sino a 4mt, per cesoie e pressopiegatrici.
Il gruppo di lavoro rappresentato da 15 dipendenti, è costituito da personale altamente specializzato, quali ingegneri, tecnici ed operai qualificati.
L’informatizzazione della progettazione, assistita da sistemi CAD, la realizzazione dei manufatti con materiali di prima qualità e su macchinari di alta precisione, il successivo controllo e collaudo eseguito da un particolare staff sono garanzia di qualità ed affidabilità dei nostri prodotti.